Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 164

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 241

Avvisi della 5' Settimana del Tempo Ordinario Anno B

Giornata di preghiera per le vocazioni
Dalle ore 6.00 di sabato 11 fino alla stessa ora di domenica 12 febbraio, si terrà la giornata di preghiera dedicata alle vocazioni sacerdotali, religiose e alla vita matrimoniale. Per partecipare ci si può prenotare sull’apposito calendario pubblicato in parrocchia.

Giornata Mondiale del Malato
Sabato 11 febbraio è la XX° Giornata Mondiale del Malato, in concomitanza con la ricorrenza della Madonna di Lourdes. Nella Messa delle ore 18.00, ci sarà la celebrazione del sacramento dell’unzione degli infermi.

Diffusione della “buona stampa”
Da lunedì 6 febbraio passeranno nelle nostre case i cooperatori paolini per la diffusione della “buona stampa”. Sarà un’occasione per dimostrare la nostra ospitalità.

Incontro per fidanzati
Venerdì 10 febbraio, presso la Parrocchia di San Nicola, alle ore 20, il Padre Arcivescovo, Salvatore Nunnari, terrà un incontro dedicato ai fidanzati.

Prime Confessioni
Venerdì 10 febbraio alle ore 15.30 i bambini del Gruppo “Pace ci Piace” celebreranno per la prima volta il Sacramento della Riconciliazione. È previsto un incontro con i genitori lunedì 6 febbraio alle ore 19.30.

Calabria consacrata al Sacro Cuore di Gesù
Lunedì 6 Febbraio, alle ore 16.00, la Calabria sarà consacrata al Sacro Cuore di Gesù durante una solenne celebrazione presso il Santuario di Sales in Ortì. Nella nostra parrocchia celebreremo la consacrazione durante le S. Messe di venerdì 10.

Settenario e Festa della B.V. Maria del Pilerio
Da sabato 4 febbraio è iniziato il Settenario di preghiera in onore della Madonna dei Pilerio, protettrice di Cosenza e patrona della nostra diocesi. Il Padre Arcivescovo ha voluto che tutte le foranie della diocesi, a turno, facessero un pellegrinaggio in Cattedrale durante il Settenario. Alla nostra forania delle Serre toccherà lunedì 6 febbraio: alle ore 16,30 è previsto il Santo Rosario e, a seguire, la Santa Messa. Domenica 12 febbraio, giorno della Festa della Madonna del Pilerio, alle ore 15.00 dal Duomo partirà la tradizionale processione cittadina seguita, alle ore 17.00 dalla S. Messa solenne presieduta da Mons. Nunnari in Cattedrale.

Orario Santa Messa
Poiché il vice parroco, Don Vivien, è attualmente in Africa, nei giorni feriali, ad eccezione del venerdì, è soppressa la S. Messa delle ore 9,00.