Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 164

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 241

Avvisi della 6' Settimana del Tempo Ordinario Anno B

Festa della B.V. Maria del Pilerio
Domenica 12 febbraio, giorno della Festa della Madonna del Pilerio, alle ore 15.00 dal Duomo partirà la tradizionale processione cittadina seguita, alle ore 17.00, dalla S. Messa solenne in Cattedrale presieduta dal Padre Arcivescovo, Mons. Nunnari.

Calendario parrocchiale
E’ in distribuzione in calendario parrocchiale 2012 arricchito con le foto dei momenti più significativi del 2011.

I love Africa
Martedì 14 febbraio alle ore 19.00, Luigi, Marco e Pietro racconteranno l’esperienza del loro recente viaggio in Africa. Tutti sono invitati a partecipare.

Giornata di preghiera per le vocazioni
Dalle ore 6.00 di sabato 11 fino alla stessa ora di domenica 12 febbraio, si terrà la giornata di preghiera dedicata alle vocazioni sacerdotali, religiose e alla vita matrimoniale. Per partecipare ci si può prenotare sull’apposito calendario pubblicato in parrocchia.

Prime Confessioni
Venerdì 17 febbraio alle ore 15.30 i bambini del Gruppo “Pace ci Piace” celebreranno per la prima volta il Sacramento della Riconciliazione.

Incontro per catechisti
Martedì 21 febbraio alle ore 19.00, si terrà l’incontro mensile con i catechisti e gli animatori di tutti i gruppi parrocchiali.

Giornata Parrocchiale della Carità
La terza domenica del mese è dedicata alla carità: sabato 18 e domenica 19 ci farà la raccolta degli alimenti organizzata dalla Caritas parrocchiale. Chi vuole potrà portare in chiesa alimenti che verranno distribuiti alle persone bisognose.

Incontro con i giovani della Forania
Mercoledì 15 febbraio, alle ore 20.30, il Padre Arcivescovo terrà a Vadue un incontro dedicato ai giovani della Forania.

Orario Santa Messa
Poiché il vice parroco, Don Vivien, è attualmente in Africa, nei giorni feriali, ad eccezione del venerdì, è soppressa la S. Messa delle ore 9,00.