Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 164

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 241

Avvisi della 7' Settimana del Tempo Ordinario Anno B

Mercoledì delle Ceneri
Mercoledì 22 febbraio, giorno dedicato alle “Sacre Ceneri”, ha inizio il periodo quaresimale. L’imposizione delle ceneri avverrà durante le Sante Messe delle ore 09.00 delle 18.00 e delle 20.00.

Diffusione della “buona stampa”
In questi giorni gireranno per le case della nostra comunità, Maria Pia e Amedeo, due cooperatori paolini per la diffusione della “buona stampa”. Presenteranno il Nuovo Vangelo d’Arte ed altre nuove opere del catalogo dell’Editrice SAIE. Ognuno si senta libero di decidere se ascoltarli o meno.

Via Crucis
Nel periodo di Quaresima ogni venerdì si celebrerà la Via Crucis in chiesa, alla quale è annessa l’indulgenza plenaria secondo le normali condizioni stabilite dalla Chiesa gli orari sono i seguenti: ore 17,00 e ore 20,00.

Incontro per i fidanzati
Venerdì 24 febbraio alle ore 20,00 presso la Chiesa di S. Nicola, si terrà un incontro dedicato ai fidanzati con Suor Roberta Vinerba, organizzato in collaborazione con la Pastorale Giovanile e la Pastorale Familiare.
Prime Confessioni
Giovedì 23 febbraio alle ore 15.30 i bambini del Gruppo “Pace ci Piace” celebreranno per la prima volta il Sacramento della Riconciliazione.
È previsto un incontro con i genitori lunedì 20 febbraio alle ore 19.30.

Incontro per catechisti
Martedì 21 febbraio alle ore 19.00, si terrà l’incontro mensile con i catechisti e gli animatori di tutti i gruppi parrocchiali.

Giornata Parrocchiale della Carità
La terza domenica del mese è dedicata alla carità: sabato 18 e domenica 19 ci farà la raccolta degli alimenti organizzata dalla Caritas parrocchiale. Chi vuole potrà portare in chiesa alimenti che verranno distribuiti alle persone bisognose.

Calendario parrocchiale
E’ in distribuzione in calendario parrocchiale 2012 arricchito con le foto dei momenti più significativi del 2011.

Ritiro parrocchiale
Sabato 25 febbraio alle ore 19,00 si terrà il ritiro parrocchiale.