Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 164

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 241

Avvisi della 1' Domenica di Quaresima Anno B

Offertorio
La liturgia prevede la partecipazione del popolo di Dio nella Santa Messa attraverso l'offerta dei frutti del proprio lavoro per la materia del sacrificio eucaristico e di beni per i poveri e per le necessità della Chiesa. Per tutte le domeniche di quaresima nell'aula liturgica ci sarà un cesto adibito alla raccolta di viveri per i poveri, che saranno portati in offertorio, e che dovranno essere frutto di un piccolo sacrificio di privazione personale.

Consiglio Pastorale Parrocchiale
Martedì 28 febbraio alle ore 19,30 si terrà il Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Via Crucis
Nel periodo di Quaresima ogni venerdì si celebrerà la Via Crucis in chiesa, alla quale è annessa l’indulgenza plenaria secondo le normali condizioni stabilite dalla Chiesa. Gli orari sono i seguenti: ore 17,00 e ore 20,00.

Iscrizioni per il FestivalParr
Lunedì 27 febbraio alle ore 19.00, presso l’Oratorio (Sala M. Dodaro), si accoglieranno le iscrizioni per la partecipazione alla gara canora riservata ai bambini nel FestivalParr 2012.

Effusione dello Spirito
Domenica 4 marzo sarà la Giornata del Rinnovamento nello Spirito. In quest’occasione si terrà la celebrazione dell’Effusione dello Spirito. La S. Messa delle ore 18,00 sarà celebrata da Padre Giovambattista ed animata dal gruppo del Rinnovamento nello Spirito.

Cresimandi
Domenica 26 febbraio al termine della S. Messa delle ore 18.00, i cresimandi della nostra parrocchia riceveranno il segno della croce.

Calendario parrocchiale
E’ in distribuzione in calendario parrocchiale 2012 arricchito con le foto dei momenti più significativi del 2011.