Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 164

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 241

Avvisi della 4' Domenica del Tempo Orinario - anno C

Prime Confessioni
Domenica 3 febbraio alle ore 15,30, i bambini dell’Agesci  e del gruppo “il futuro Siamo Noi”, celebreranno per la prima volta il Sacramento della Riconciliazione. Il Consiglio pastorale ha ritenuto opportuno che detta celebrazione avvenisse di domenica per consentire la partecipazione dei genitori di tutti i bambini.

Incontro Gruppi Famiglia
Domenica 3 febbraio, alle ore 19,00 ci sarà un incontro, per famiglie e fidanzati, guidato da Daniela, cofondatrice della Comunità di Caresto, nelle Marche. L’incontro aperto a tutta la comunità, avrà come tema “l’educazione dei figli”.

Teatro
Domenica 10 febbraio alle ore 20,00 nell’auditorium Giovanni Paolo II della nostra Parrocchia, si terrà lo spettacolo teatrale “Liolà” di Luigi Pirandello. L’ingresso è gratuito.

Giornata di preghiera per le vocazioni
Dalle ore 06,00 di sabato 9 alle ore 06,00 di domenica 10 febbraio, si terrà la giornata di preghiera dedicata alle vocazioni sacerdotali, religiose ed alla vita matrimoniale. Per partecipare ci si può prenotare in Parrocchia sull’apposito calendario. Si invitano tutti coloro che si prenotano a mantenere l’impegno.

Giornata della vita
Domenica 3 febbraio, si celebra la XXXV giornata per la vita, istituita nel 1978  in occasione dell’approvazione della legge, che ha introdotto nel nostro paese l’interruzione volontaria della gravidanza. Il tema di quest’anno è “Generare la Vita vince la crisi”.

Settenario e festa della B.V. del Pilerio
Lunedì 4 febbraio inizia il settenario di preghiera in onore della Madonna del Pilerio, protettrice di Cosenza e patrona della nostra diocesi. Il pellegrinaggio della nostra forania delle Serre, si farà giovedì 7 febbraio. Alle ore 16,30 è previsto il Santo Rosario e, a seguire, la santa Messa. Domenica 10 febbraio alle ore 21,00 in Cattedrale Veglia di preghiera organizzata dal Seminario Teologico e dal CDV. Martedì 12 febbraio, giorno della festa della Madonna del Pilerio, alle ore 15,00 partirà dal Duomo la tradizionale processione cittadina, seguita, alle ore 17,00, dalla Santa Messa solenne presieduta dal Padre Arcivescovo Monsignor Nunnari. Ogni giorno su Ten, alle ore 11,00 e su Telestars alle ore 15,00 verrà trasmessa in differita la celebrazione serale delle ore 17,00.

Incontro Odg
Il gruppo Officina dei Giovani, si incontra settimanalmente ogni venerdì o sabato alle ore 19,00. Sulla pagina di Facebook aperta al pubblico è possibile visionare gli orari e giorni.