Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 164

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 241

Avvisi della 2' Domenica di Quaresima - anno C

Via Crucis
Nel periodo di Quaresima ogni venerdì, giorno anche di astinenza dalla carne e dai cibi ricercati e costosi, si celebrerà la Via Crucis in chiesa, alla quale è annessa l’indulgenza plenaria secondo le normali condizioni stabilite dalla Chiesa. Gli orari sono i seguenti: ore 17,00 e ore 20,00.

Segni Cresimandi
I giovani in preparazione alla Cresima riceve-ranno una volta al mese un segno che li ac-compagnerà nel loro cammino. Domenica 24 alle 11 riceveranno il segno della ”Iscrizione”.

Veglia di Preghiera per il Santo Padre
Giovedì 28 febbraio dalle ore 19,00 alle ore 20,00, organizzata dall'Agesci parrocchiale, si terrà una Veglia di Preghiera per accompagnare il Santo Padre Benedetto XVI nella sua ultima ora di pontificato.

Apostolato della preghiera
Venerdì 1 marzo, primo venerdì del mese dedicato al Sacro Cuore di Gesù, giornata di Adorazione Eucaristica curata dall’Apostolato della preghiera, dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

Ritiro Giovani e Giovanissimi
Il 3 e 10 Marzo si svolgeranno due ritiri, rispettivamente per Giovani e Giovanissimi, un momento forte per riflettere sul nostro cammi-no di fede. Ci ritroveremo alle 9,00 in parrocchia da dove si partirà per il Santuario “Madonna della Catena” a Laurignano.
Per i giovanissimi, giorno 10, si auspica la collaborazione dei genitori per accompagnare i ragazzi. Invitiamo tutti i giovani e i giovanissimi di ogni gruppo a partecipare a questi momenti forti di spiritualità.

Incontro Pastorale Giovanile Diocesano
Giovedì 28 febbraio alle ore 20,30, nell'Aula Magna dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose presso il Seminario di Rende, si terrà il quinto incontro di pastorale giovanile tenuto da Don Cristian Carnevale sul tema "La dignità della persona umana".

Primo sabato del mese
Ascoltando l’invito alla Madonna a Fatima, sabato 2 febbraio, alle ore 8,30 ed alle 17,30 continua in parrocchia, la pratica dei cinque primi sabati del mese, dedicati al Cuore Immacolato di Maria.