Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 164

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 241

Avvisi della 5' Settimana del Tempo Ordinario - anno A

L’importanza della Domenica
Il Cristiano non può vivere senza Eucarestia. La centralità della vita cattolica è la Messa domenicale, che non può essere disattesa da nessuno. Pertanto si invitano genitori, catechisti ed educatori a ricordare con fermezza questo importante dovere di ogni cristiano.

Festa della 1° Confessione
Domenica 16 c.m. i ragazzi del Futuro siamo noi celebrano al 1° Confessione. Orario della giornata: ore 9,30 Ritrovo e catechesi; 11.30 S. Messa; 13 Pranzo insieme in Parrocchia; 16 celebrazione del Sacramento. I genitori dei bambini si incontreranno Lunedì 10 alle ore 19,30.

Giornata mondiale del malato
Martedì 11 c.m., memoria della B.V. Maria di Lourdes, ricorre la giornata mondiale del malato. Nella messa delle ore 18 vi sarà l’unzione degli infermi che non è il Sacramento della l’ultima ora, ma è il Sacramento che ci da la forza di affrontare le nostre sofferenze. Chi vuole riceverlo lo può comunicare prima della celebrazione.

Festa Madonna del Pilerio
Giorno 12 febbraio ricorre la Festa della Madonna del Pilerio, Patrona della nostra arcidiocesi, alle ore 15 partirà dalla Cattedrale la processione per le vie delle città, alle ore 17 sarà celebrata la messa in Cattedrale con diretta televisiva su TEN.

Millenium Young
L’Azione Cattolica, a chiusura del mese della Pace, domenica 16 alle ore 18, nel nostro auditorium ha organizzato una serata di divertimento e riflessione seguendo il tema di papa Francesco trattato nel suo ultimo messaggio sulla pace.

Avviso Caritas
La Caritas interparrocchiale di Castrolibero necessita di banchi congelatori (del tipo in uso nei supermercati) anche usati o da dismettere, ma funzionanti, per conservare i cibi che stiamo raccogliendo grazie alle generosità di aziende locali, da sistemare nei nuovi locali presso Pianeta Casa, attivi da questo mese di febbraio. Chiunque ne avesse disponibilità o sapesse dove recuperarli, è pregato di contattare CITTADINANZATTIVA(Luciano,3478907851) Don Gianni o don Vittorio.

Le parole del Papa
Le persone gelose sono seminatori di amarezza, incapaci di cantare, di lodare, non sanno cos’è la gioia (Udienza generale di Mercoledì 22 Gennaio).