Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 164

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.parrocchiasantafamiglia.net/home/components/com_fsf/helper/glossary.php on line 241

Avvisi della 6' Settimana del Tempo Ordinario - anno A

Festa della 1° Confessione
Domenica 23 c.m. i ragazzi dell’ Azione Cattolica celebrano il sacramento della 1° Confessione. Orario della giornata: ore 9,30 Ritrovo e catechesi; 10 S. Messa; 13 Pranzo insieme in Parrocchia; 16 celebrazione del Sacramento. I genitori dei bambini si incontreranno Lunedì 17.

Incontro giovani
Mercoledì 19 c.m. alle re 20,30 si terrà il nostro incontro quindicinale per i giovani della parrocchia. Un momento importante per conoscere e amare di più il Signore. Si discuterà anche sul ritiro che terremo in quaresima come momento forte di spiritualità.

Premio Sorriso “Teresa Bruni”
Anche quest’anno l’associazione onlus Teresa Bruni, grande testimone di fede e di coraggio nel Signore, ha indetto il Premio Sorriso. Sabato 22 c.m. vi sarà la serata di assegnazione del Premio presso il nostro Auditorium.
Parteciperà e darà la sua testimonianza Cristian Filice.

Incontri Catechisti
Questo mese si terranno gli incontri dei catechisti organizzati dalla nostra diocesi. Le date sono a scelta: Domenica 23 ore 16,30 presso il Seminario; Mercoledì 26 ore 19 preso la parrocchia di Loreto. Gli incontri avranno come tema “Il cammino globale per diventare cristiani”.

Raccolta Caritas
La terza domenica del mese è il giorno dedicato alla Caritas parrocchiale per la sensibilizzazione della raccolta alimentare. Tutta questa settimana è dedicata alla raccolta. È dovere di ogni buon cristiano saper condividere fraternamente il poco che si ha con chi non ha nulla.

Nuovo gruppo coppie
Sulle orme dei gruppi famiglia, che nella nostra parrocchia hanno sempre avuto un ruolo fondamentale nella pastorale della famiglia, con l’inizio della quaresima 2014 partirà una nuova proposta di cammino per giovani coppie/famiglie. Coloro che sono interessati sono pregati di lasciare in parrocchia il proprio nominativo e recapito per essere contattati.