Avvisi della 33' Settimana del Tempo Ordinario anno B

Il Futuro Siamo Noi
Domenica 25 novembre 2012 in occasione della festa di s. Cecilia protettrice dei cori, il gruppo "Il FUTURO SIAMO NOI" organizza una giornata di puro divertimento. Cosa serve??? La presenza, una buona colazione a sacco e tanto entusiasmo.
Ore 10.45 Ritrovo ed accoglienza
Ore 11.30 Santa Messa
Ore 13.00 Pranzo a sacco
Ore 14.00 Iniziò attività e giochi
Ore 16.00 Incontro con i genitori conclusione attività e saluto del parroco

A.I.D.A.
L’A.I.D.A, Associazione Integrazione Disabili Adulti, comunica che ha organizzato in parrocchia attività ludico-ricreative e riabilitative con laboratori creativi e recupero scolastico per disabili adulti. Le attività si svolgeranno lunedì e venerdì presso la scuola materna di Ortomatera, mentre martedì e giovedì nei locali della parrocchia dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Per informazioni rivolgersi al presidente della associazione al n° 3342228309

Gruppi Famiglia
Sono iniziati questa settimana gli incontri per i gruppi famiglia della parrocchia. Chi è interessato a partecipare può informarsi in parrocchia.

Vestizione Ministranti
Domenica 18 Novembre nella Messa delle ore 11,30 ci sarà la vestizione dei nuovi ministranti ed il rinnovo delle promesse. Nella stessa verranno ricordati i due ministranti Antonio ed Alex che sono in cielo.

Sito Parrocchiale
Sul nostro sito parrocchiale, a partire dalle ore 12,00 del sabato di ogni settimana, è possibile scaricare, nella pagina “Catechesi”, una Lectio Biblica con meditazione preparata da padre Ernesto della Corte, sacerdote di spiritualità francescana già conosciuto dalla nostra comunità per aver tenuto alcuni ritiri parrocchiali. Inoltre, oltre al foglietto settimanale degli avvisi, sulla Home Page, nella sezione “Almanacco” è pubblicata la liturgia del giorno, e la liturgia delle ore.
Anche questo è uno strumento che potrebbe aiutarci nella preghiera quotidiana.

La fede del sabato sera
Sabato 24 novembre alle ore 19,00, nella sala Mario Dodaro si terrà l’incontro mensile del gruppo “La fede del sabato sera”. Il percorso formativo tratterà l’argomento della fede. Seguirà agape fraterna.

Scuola per Catechisti
Martedì 20 alle ore 19,00, incontro della scuola per catechisti, il corso di studi tenuto dal diacono Nino Dodaro.