Avvisi della 31' Domenica del Tempo Orinario - anno C

Orario Sante Messe
Gli orari delle Sante Messe nel periodo invernale sono:
feriali ore 09,00 – 18,00
festivi ore 08,30 – 10,00 – 11,30 – 18,00
Il lunedì mattina non ci saranno celebrazioni.

Formazione dei Ministri Straordinari
Giorno 5 Novembre alle ore 16,00 si terrà nella nostra parrocchia l’incontro mensile di formazione per tutti i ministri straordinari della nostra forania.

Incontro adulti A.C.
Martedì 5 alle ore 19,15 si terrà in parrocchia l’incontro di catechesi per gli adulti di Azione Cattolica.
L’incontro si terrà nella saletta A.C.

Incontro giovani
Martedì 5 C.M. alle ore 20,30 si terrà l’incontro formativo per tutti i giovani della parrocchia; la vita è un invito al banchetto di nozze.

Roveto ardente
Giovedì 7 C.M. alle ore 19, nella nostra parrocchia, il gruppo del Rinnovamento nello Spirito guiderà ed animerà un’ora di adorazione comunitaria aperta a tutti e in particolare al mondo giovanile.

Festissima AC
Domenica 10 C.M. a Castiglione Cosentino si terrà l’annuale festa per giovanissimi di Azione Cattolica. Alla stessa possono partecipare anche gli amici di AC.
Durante la festa si terrà anche l’incontro degli adulti di Azione Cattolica.

Primo venerdì del mese
Ricorrendo giorno 1 la Solennità di Tutti i Santi, il momento di adorazione del primo venerdì del mese, viene posticipato al giorno 8 novembre.

Riciclo occhiali non più usati
Il M.A.C. (Movimento Apostolico Ciechi) di Cosenza, provvede al riciclo di occhiali non più in uso. Tutti coloro che sono in possesso di occhiali non più utilizzati possono congegnarli in parrocchia.