Avvisi della 34' Domenica del Tempo Orinario - anno C

Celebrazione in cattedrale
Domenica 24 C.M. si terrà alle ore 17 una celebrazione in Cattedrale per la chiusura dell’Anno della Fede presieduta da S.E. Mons. Salvatore Nunnari.

Lectio Divina
Per tutto il periodo di Avvento ogni mercoledì alle 19 e 30 don Gianni terrà una lectio per meditare sulle letture della domenica.

Giornata nazionale per il sostentamento del clero
Domenica 24 Novembre 2013 solennità di Cristo Re si celebra in tutta Italia la Giornata di sensibilizzazione al sostentamento dei sacerdoti diocesani. Si invitano i fedeli a essere corresponsabili e fare un primo passo per il sostegno economico alla Chiesa. Si possono usare i modelli di conto corrente che si trovano all’ingresso della chiesa.

Corso di formazione per presbiteri e catechisti
L’ufficio catechistico ha approntato dei corsi di formazione in alcune località della nostra diocesi ognuno può scegliere il giorno e la zona che trova più comodo:
27/11 Sacro Cuore Loreto ore 19,00
01/12 Seminario Rende ore 16,30

Novena Immacolata
Giorno 29 C.M. inizia la novena dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria la S. Messa feriale della mattina sarà anticipata alle ore 7, il venerdì rimane quella delle 9 con l’Adorazione. Alle ore 20, tranne sabato e domenica, vi sarà anche la novena per chi non può partecipare alle messe. In occasione il rosario la sera sarà anticipato alle 17 e 15 per meditare sui misteri in maniera più profonda.

Raccolta Banco alimentare
Sabato 30 presso i supermercati il banco alimentare ha organizzato una raccolta di viveri per i più bisognosi.