Avvisi della XXXIV Settimana del Tempo Ordinario - anno A

Domenica 30 c.m. inizia l’Avvento, un periodo importante che ci prepara al Natale del Signore. Invitiamo a non dimenticare la bellezza del Presepe nelle nostre case, una tradizione da proteggere e riscoprire ogni anno che ci fa meditare sull’amore di Dio nato povero per la nostra salvezza.

Novena Immacolata
Sabato 29 c.m. inizia la novena dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria la S. Messa feriale della mattina sarà anticipata alle ore 7, il venerdì rimane anche quella delle 9 con l’Adorazione. Alle ore 20, tranne sabato e domenica, vi sarà anche la novena per chi non può partecipare alle messe. In occasione il rosario la sera sarà anticipato alle 17 e 15 per meditare sui misteri in maniera più profonda.

Giornata nazionale per il sostentamento del clero
Domenica 23 Novembre 2014 solennità di Cristo Re dell’Universo si celebra in tutta Italia la Giornata di sensibilizzazione al sostentamento dei sacerdoti diocesani. Si invitano i fedeli a essere corresponsabili e fare un primo passo per il sostegno economico alla Chiesa. Si possono usare i modelli di conto corrente che si trovano all’ingresso della chiesa. Si ricorda che le offerte possono essere detratte dalle tasse.

Incontro preghiera genitori ACR
Sabato 29 c.m. ci ritroveremo dalle ore 15,30 alle ore 16,45 in parrocchia per un momento di preghiera con i genitori dei bambini ACR e gli educatori. È un’importante esperienza da vivere insieme.