Avvisi della 32' Settimana del Tempo Ordinario Anno A

Festissima Diocesana 2011

Domenica 6 novembre 2011 a Belsito si rinnova l’appuntamento con la Festissima Diocesana di Azione Cattolica. “Accorda e canta” è l’invito che l’AC fa a tutti i giovanissimi affinché vivino la loro età dando il meglio di sé, “accordando” le loro vite per mettersi in ascolto della voce di Dio e per “cantare” con gioia l’annuncio del Vangelo.

Pre-seminario Rinnovamento nello Spirito
Ogni giovedì, dalle ore 19.00 alle ore 20.00, si tiene un incontro di catechesi organizzato dal gruppo “Rinnovamento nello Spirito” in cui si approfondisce la conoscenza della propria vocazione cristiana,  preparandosi a ricevere la preghiera per una nuova effusione dello Spirito Santo. Si tratta di un cammino per una profonda esperienza di fede a cui tutti sono invitati a partecipare.

Festa del Ciao 2011
Sabato 19 novembre l’ACR parrocchiale organizza la Festa del Ciao 2011. Lo slogan di quest’anno “Punta in alto” rappresenta l’invito per i ragazzi a seguire il Signore sulla strada che porta a raggiungere sempre nuove vette.
Il programma della giornata è il seguente:
- ore 15.30: ritrovo nell’Auditorium Giovanni    Paolo II e animazione;
- ore 16.15: attività e giochi
- ore 18.00: Santa Messa (i genitori sono invitati a partecipare);
- ore 19.00: momento conviviale (ognuno può portare un dolce, delle bibite o altro da condividere insieme);
- ore 19.30: conclusione della festa.
Per partecipare rivolgersi agli educatori ACR.

Pellegrinaggio in Terra Santa
Dal 15 al 22 giugno 2012, si terrà il pellegrinaggio parrocchiale in Terra Santa. Si visiteranno i luoghi santi di Nazareth, Betlemme e Gerusalemme.
Il programma dettagliato potrà essere ritirato in parrocchia.

Incontri settimanali
-7 e 8 novembre, alle ore 18, presso l’Auditorium del Seminario di Rende: Convegno Biblico Diocesano con relazioni di padre Pino Stancari;
- 12 novembre, alle ore 19, incontro del gruppo adulti “La fede del sabato sera” sul tema “Il Battesimo”.  Seguirà agape fraterna per la quale verrà preparato sul posto, il piatto caldo.
- dalle ore 6 di sabato 12 alle ore 6 di domenica 13 novembre: Giornata di Preghiera Vocazionale. Si ricorda a tutti i gruppi di prendere visione dello spazio di preghiera assegnato e di rispettarlo.