Avvisi della 1' Settimana di Avvento Anno B

Auguri Nuovo Anno Liturgico
Raggiungiamo con il cuore tutti voi fedeli per farvi dono dei più fraterni auguri per il nuovo Anno liturgico e per l’Avvento. Siano spazi di proficua crescita nella fede e nella testimonianza della carità. La Parola di Dio sia la nostra “bussola” per conoscere il Cuore di Dio e la Vergine Maria interceda per noi e ci sostenga il nostro agire. Un fraterno saluto in Cristo. Don Gianni e Don Vivien

Pellegrinaggio in Terra Santa
Dal 15 al 22 giugno 2012, si terrà il pellegrinaggio parrocchiale in Terra Santa. Si visiteranno i luoghi santi di Nazareth, Betlemme e Gerusalemme.
La quota di partecipazione individuale è di Euro 1.290,00. Per info rivolgersi a Gaspare: 339-1584540/349-6031829/ 0984-852325.

“Solidarietà in Jazz”
Giovedì 1 dicembre alle ore 18,30 presso la Biblioteca comunale di Castrolibero si terrà la “Solidarietà in jazz”, una serata di musica jazz inserita nel progetto di raccolta fondi della associazione “Stella Cometa” per dare una sistemazione dignitosa alla famiglia di una nonna che vive in una baracca con 9 nipoti in Kenya.

Novena dell’Immacolata
Da martedì 29 novembre inizierà la novena in preparazione dell’Immacolata, secondo il seguente programma:
- ore   7,00 e ore 18,00: S. Messa e Novena
- ore 20,00: Novena con Compieta

Telethon a Castrolibero
Sabato 3 dicembre, alle ore 20,00 presso la palestra del Polo Scolastico di Castrolibero, si terrà una tappa della raccolta fondi di Telethon a favore della ricerca sulle malattie genetiche. È’ la prima volta che la maratona Telethon arriva anche nel nostro Comune: è la giusta occasione per dimostrare la nostra generosità.

Incontri per fidanzati
Domenica 27 novembre, dalle ore 19.00 alle ore 20.30, riprenderanno gli incontri con i giovani fidanzati della Parrocchia. Il percorso vedrà coinvolte le giovani coppie (dai sedici anni in poi), per una domenica al mese. Quest'anno, saranno trattati, tra gli altri, i seguenti due aspetti: la gestione delle emozioni e la gestione dei conflitti.

Avviso
Domenica 27 novembre, alla S. Messa delle ore 11,30 sarà presente don Claudio Albanito, nuovo diacono della nostra diocesi, che nella nostra parrocchia ha esercitato i suoi ministeri.

Ritiro di Avvento
Domenica 4 dicembre,  alle ore 19,00, si terrà il ritiro parrocchiale di preparazione all’Avvento. L'argomento sarà la "Gaudium et Spes", costi-tuzione pastorale sulla Chiesa nel mondo contem-poraneo e la missione dei laici, emessa dal Con-cilio Vaticano II. A spiegarla sarà don Luca Perri.