Avvisi della Domenica della SS.ma Trinità Anno B

Scarica il foglietto degli avvisi di questa settimana.
Clicca qui.

Orario Messe
Dall’1 giugno la Messa vespertina delle ore 18.00 viene celebrata alle ore 19.00 sia nei giorni feriali che in quelli festivi.
Domenica 3 giugno alle ore 11.30 la Messa sarà celebrata da Don Andrea Piccolo.

Ritiro Apostolato della Preghiera

Sabato 9 giugno presso la Chiesa della Beata Vergine di Costantinopoli a Rende, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, si terrà il ritiro diocesano dell’apostolato della preghiera in preparazione della festa del Sacro Cuore di Gesù.

Nel corso del ritiro è prevista la meditazione di Padre Pino Stancari sul tema: “…quando sarò innalzato da terra attirerò tutti a me”.
Al termine del ritiro il Padre Arcivescovo celebrerà l’Eucarestia.

Giornata di preghiera per le Vocazioni
Dalle ore 6.00 di sabato 9 fino alla stessa ora di domenica 10 giugno, si terrà la giornata di preghiera dedicata alle vocazioni sacerdotali, religiose e alla vita matrimoniale. Per partecipare ci si può prenotare sull’apposito calendario pubblicato in parrocchia.

Parcheggio selvaggio
A causa dei continui intralci recati al traffico durante gli orari delle Sante Messe, il corpo dei vigili urbani è stato chiamato a controllare la piazza e il vialone della chiesa elevando multe ai trasgressori. Il par-roco invita tutti a parcheggiare le proprie autovetture, dove consentito onde evitare spiacevoli sorprese.

Incontro genitori
Si ricorda ai genitori dei bambini che dovranno ricevere la Prima Comunione l’incontro di lunedì 4 giugno alle ore 19,30.

8 x mille & ifeelCUD 2012
La nostra parrocchia parteciperà al concorso ifeelCUD 2012 grazie al quale sarà possibile realizzare un progetto di solidarietà per tutta la comunità. Affinché l'iniziativa abbia successo, è necessario raccogliere il maggior numero di schede CUD possibili per destinare l’8 x mille in favore della chiesa cattolica. Aiutaci consegnando il tuo CUD in parrocchia prima e dopo le messe domenicali.

Cinque per mille
È possibile destinare il 5xmille all’Associazione Onlus “Santa Famiglia” di Castrolibero scrivendo il n° 98012370783 nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi.

Incontro catechisti
Mercoledì 6 giugno alle ore 19,30 ci sarà il consueto incontro mensile con tutti i catechisti della parrocchia. Si procederà alla verifica delle attività svolte nel corso dell’anno e si programmeranno quelle dell’anno prossimo.

Biglietti Lotteria Parrocchiale
Sono in vendita i biglietti della Lotteria Parrocchiale, la cui estrazione avverrà durante la festa parrocchiale. L’acquisto dei biglietti è un modo per partecipare alle spese sostenute dalla parrocchia per i lavori di ristrutturazione già sostenuti e per quelli ancora in progetto.

Processione Corpus Domini
Di seguito gli impegni previsti in occasione della festività del Corpus Domini:
- sabato 9 giugno alle ore 20,00: processione parrocchiale lungo il viale Giovanni XXIII;
- domenica 10 giugno dalle ore 18,00: processione cittadina. La S. Messa vespertina di domenica 10 giugno non verrà celebrata per consentire a tutti la partecipazione alla processione.