Avvisi della Domenica del Corpus Domini Anno B

Scarica il foglietto degli avvisi di questa settimana.
Clicca qui.

Nuovo orario Messe
Domenica 17 e 24 giugno le Messe festive delle ore 10,00 ed 11,30  saranno unificate in un’unica celebrazione alle ore 11,00. I nuovi orari delle Messe festive saranno: - ore 8,30; - ore 11,00; - ore 19,00. Giovedì 14 giugno non sarà celebrata la Messa mattutina per l’incontro a Paola di tutti i sacerdoti della Calabria.

Solennità del SS Corpo e Sangue di Cristo
Di seguito gli impegni previsti per la solennità del Corpus Domini: - sabato 9 giugno: ore 19,00 S. Messa ed a seguire processione parrocchiale lungo il Viale Giovanni XXIII; - domenica 10 giugno: ore 18,00  Chiesa Santa Teresa Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo S.E. Salvatore Nunnari. A seguire processione fino alla Chiesa del S. Cuore a Piazza Loreto. Itinerario processione: Piazza Santa Teresa, Via Arabia, Piazza Scura, Viale Alimena, Piazza Bilotti, Via Caloprese, Piazza Loreto. La S. Messa vespertina parrocchiale di domenica 10 giugno non verrà celebrata per consentire a tutti la partecipazione alla processione cittadina.

Concerto per il compleanno del vescovo
Il prossimo 11 giugno, il nostro Padre Arcivescovo. Mons. Salvatore Nunnari festeggerà il suo 73° compleanno. Nel formulare gli auguri a Padre Salvatore e nel ringraziare il Signore per il dono della sua paterna presenza nella Chiesa cosentina, si ricorda a quanti vorranno partecipare che la sera del compleanno, alle ore 21.00, presso la Sala Cultura del Seminario a Rende, il padre sarà omaggiato con un concerto musicale.

Prima Memoria Liturgica alla Beata Elena Aiello
Martedì 12 giugno alle ore 18,00 nella Cattedrale di Cosenza, Santa Messa solenne presieduta da S.E. Mons. Salvatore Nunnari in occasione della prima memoria liturgica della Beata Elena Aiello. Nella nostra Parrocchia saranno celebrate in suo onore le Messe di tale giorno.

La Fede del Sabato Sera
Sabato 16 giugno il gruppo “La Fede del Sabato Sera” concluderà gli incontri mensili con una giornata di fraternità in Sila, località Cerviolo. Chi è interessato all’iniziativa è invitato a contattare Giuseppe Garofalo entro il 14/06 ai seguenti numeri: 0984 851770 – 339 5912662.

II° Meeting delle Famiglie
Domenica 17 giugno dalle ore 9,30 alle ore 17,30 presso il Centro di Spiritualità “La Casa sulla Roccia” in Castiglione Cosentino, si terrà il II Meeting delle famiglie con riflessioni su esperienze di vita matrimoniale vissuta. È prevista animazione per i bambini.

8 x mille & ifeelCUD 2012
La nostra parrocchia parteciperà al concorso ifeelCUD 2012 grazie al quale sarà possibile realizzare un progetto di solidarietà per tutta la comunità. Affinché l'iniziativa abbia successo, è necessario raccogliere il maggior numero di schede CUD possibili per destinare l’8 x mille in favore della chiesa cattolica. Aiutaci consegnando il tuo CUD in parrocchia prima e dopo le messe domenicali.

Cinque per mille
È possibile destinare il 5xmille all’Associazione Onlus “Santa Famiglia” di Castrolibero scrivendo il n° 98012370783 nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi.