Avvisi della 31' Settimana del Tempo Ordinario anno B

Convegno Biblico Diocesano
Il settore Apostolato Biblico dell’Ufficio Catechistico Diocesano ha organizzato per il 6 e 7 novembre presso l’Auditorium Giovanni Paolo II del Seminario di Rende alle ore 18,00 l’annuale Convegno Biblico Diocesano sul tema “Tra Fede e Sapienza – Esperienza Vitale dell’Uomo alla Luce delle Sacre Scritture”. Il relatore sarà don Serafino Parisi, biblista della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale.

Adorazione
Per l’adorazione del venerdì 9 novembre si prega di prenotarsi sull’apposito foglietto.

Giornata di preghiera vocazionale
Dalle ore 6,00 di sabato 10 fino alla stessa ora di domenica 11 novembre, si terrà la giornata di preghiera dedicata alle vocazioni sacerdotali, religiose e alla vita matrimoniale. Chiunque può partecipare anche da casa, ma si raccomanda gli iscritti nel calendario (pubbli-cato in parrocchia), di rispettare gli orari.

Parcheggio

Durante gli orari delle Sante Messe, sono molti coloro che parcheggiano recando intralcio al traffico. Il corpo dei vigili urbani è stato chiamato a controllare la piazza e il vialone della chiesa elevando multe ai trasgressori. Il parroco invita tutti a parcheggiare le proprie autovetture, dove consentito onde evitare spiacevoli sorprese.

Sito Parrocchiale

Sul nostro sito parrocchiale, a partire dalle ore 12,00 del sabato di ogni settimana, è possibile scaricare, nella pagina “Catechesi”, una Lectio Biblica con meditazione preparata da padre Ernesto della Corte, sacerdote di spiritualità francescana già conosciuto dalla nostra comunità per aver tenuto alcuni ritiri parrocchiali. Inoltre, oltre al foglietto settimanale degli avvisi, sulla Home Page, nella sezione “Almanacco” è pubblicata la liturgia del giorno, e la liturgia delle ore.

Anche questo è uno strumento che potrebbe aiutarci nella preghiera quotidiana.