Avvisi della Domenica del Battesimo del Signore - anno C

Premio Sorriso 2012
Sabato 19 gennaio alle ore 18,30, nella sala Mario Dodaro verrà assegnato il Premio Sorriso 2012. Il premio, bandito dall'Associazione Onlus Teresa Bruni, è rivolto sia a chi si è distinto in atti di solidarietà verso il prossimo, sia agli studenti che hanno realizzato i migliori elaborati sul tema del volontariato.

Giornata parrocchiale caritas
La terza domenica del mese è dedicata alla carità. Sabato 19 e domenica 20 ci sarà la raccolta effettuata dalla Caritas parrocchiale. Chi vuole, in modo particolare I bambini, potrà portare in Chiesa elementi a lunga conservazione che verranno distribuiti alle famiglie bisognose.

Scuola per Catechisti
Martedì 15 alle ore 19,00 incontro per la scuola di catechisti. Il corso di studi è tenuto dal diacono Nino Dodaro.

Weekend Formativo per Coppie
Il 26 e 27 gennaio, presso la Colonia San Benedetto di Cetraro Marina, si svolgerà un weekend formativo per coppie sul tema "La diversità nella coppia: ostacolo o risorsa?". E’ previsto un servizio di baby sitting. Per informazioni sulla partecipazione contattare il Centro diocesano per la Pastorale Familiare ai numeri: 0984839595 e 3400741129.

Foto presepi
Sul sito parrocchiale, sono pubblicate le foto dei presepi fotografati nelle case che hanno aderito all’iniziativa.

Formazione per Animatori di Oratorio
Il Comitato zonale di Cosenza-Bisignano dell’ANSPI ha organizzato nella nostra parrocchia il corso annuale per animatori di Oratorio. "Il corso che si svolgerà sabato 19 gennaio dalle ore 16,00 alle ore 20,00, e domenica 20 gennaio dalle ore 9,00 alle ore 19,00,prevede un costo di euro 5,00.

Rinnovo Promesse Battesimali
Durante tutte le Celebrazioni Eucaristiche della domenica del Battesimo del Signore (13 gennaio) la professione di fede dell’assemblea sarà fatta secondo la modalità del Rinnovo delle Promesse Battesimali.

Roveto Ardente
Giovedì 17 gennaio alle ore 19,00, nella nostra parrocchia vi sarà un’ora di adorazione comunitaria che sarà guidata ed animata dal gruppo del Rinnovamento nello Spirito, aperta a tutti ed in particolare al mondo giovanile.

I 13 Venerdì di San Francesco
Fino al 2 aprile 2013, festa di San Francesco di Paola, santo Patrono della Calabria, ogni venerdì sarà ricordato un aspetto della vita del santo nelle Celebrazioni Eucaristiche della mattina e della sera.