Avvisi della 27' Domenica del Tempo Orinario - anno C

Orario Sante Messe
Dal 30 Settembre gli orari delle Sante Messe sono tornati agli orari invernali. feriali ore 09,00 – 18,00 festivi ore 08,30 – 10,00 – 11,30 – 18,00 Il lunedì mattina non ci saranno celebrazioni.

Orari Messe per le Prime Comunioni
Le Prime Comunioni di quest’anno saranno celebrate il 6, 13 e 20 ottobre alle ore 11,00. In questi giorni, per evitare che le celebrazioni terminino con eccessivo ritardo, le Messe domenicali subiranno una leggera variazione: la messa delle ore 10,00 sarà anticipata di 15 minuti (alle ore 9,45) la messa delle ore 11,30 sarà anticipata di 30 minuti (alle ore 11,00).

Ottobre Missionario
Il mese di ottobre da sempre è stato dedicato alle missioni. Ogni cristiano sa che la fede non va chiusa in spazi e tempi “religiosi” ma va portata in ogni respiro della vita. A noi il compito di pregare per tutti coloro che portano la fede sulle strade del mondo.

Incontri per la Prima Comunione
Lunedì 7 ottobre alle ore 19,00 incontro con i genitori dei ragazzi dell’A.C.R. che giorno 13 riceveranno il Sacramento della Prima Comunione. Per le confessioni, i ragazzi si incontreranno venerdì 11 ottobre alle ore 15,30.

Incontro Commissione Catechesi
Martedì 8 C.M. alle ore 19,00 si terrà l’incontro della Commissione Catechesi per definire i gruppi dei ragazzi che inizieranno il cammino di fede giorno 12 ottobre.

Incontro catechisti
Giovedì 10 Ottobre alle ore 19,00 incontro di tutti i catechisti per preparare l’avvio delle attività di catechesi per l’anno 2013/14.

Inizio del Catechismo
Sabato 12 ottobre inizierà il catechismo per l’anno 2013/2014. Per consentire una adeguata formazione dei gruppi si invitano i genitori a presentare al più presto possibile la domandina di iscrizione approntata a tale scopo.

Corso Prematrimoniale
Domenica 6 ottobre inizia il corso di preparazione al matrimonio per le coppie che hanno deciso di sposarsi nei prossimi mesi. Coloro che sono interessati possono presentarsi direttamente in parrocchia alle ore 19,00.

Apostolato della Preghiera
Giorno 16 alle ore 17,00 si terrà un ritiro per tutti gli aderenti all’Apostolato della Preghiera presso la chiesa di S. Gaetano a Cosenza.