Avvisi della 2' Domenica di Natale - anno A

Luce della pace di Betlemme
Sabato 14 Dicembre il Masci e l’Agesci hanno portano nella nostra parrocchia la luce di Betlemme, segno di Cristo nostra luce e nostra pace. Rimarrà accesa fino a giorno 12 Gennaio, Battesimo del Signore.

Giornata Mondiale dell’Infanzia Missionaria
Giorno 6, Epifania del Signore, ricorre la Giornata Mondiale dell’Infanzia Missionaria, le collette di quel giorno saranno devolute ai bambini delle missioni. I nostri bambini hanno ricevuto doni in questi giorni, i bambini delle missioni aspettano la nostra generosità per ricevere in dono cibo per le loro tavole. È Natale quando doniamo un sorriso ad un bambino povero.

Epifania del Signore
Giorno 6 C.M., Solennità della Manifestazione di N.S. Gesù Cristo a tutti i popoli, le messe saranno celebrate negli orari domenicali: 8,30; 10,00; 11,30; 18,00.

Formazione dei Ministri Straordinari
Giorno 7 Gennaio alle ore 16,00 si terrà nella nostra parrocchia l’incontro mensile di formazione per tutti i ministri straordinari della nostra forania.

Incontro giovani
Martedì 07 C.M. alle ore 20,30 si terrà in parrocchia l’incontro per tutti i giovani che desiderano avvicinarsi di più a Dio, ci faremo guidare dal messaggio sulla pace di Papa Francesco, “Fraternità, Fondamento e via per la pace”.

Marcia e Veglia per la Pace
Sabato 11 C.M. si terrà la 15° edizione diocesana della Marcia della Pace. Raduno  accoglienza alle ore 19,00 in P.zza XI Settembre. A Seguire la Veglia di Preghiera nella chiesa di San Nicola. Guida e presiede S.E. Mons. Salvatore Nunnari.

Corso Prematrimoniale
Giorno 12 C.M. inizia alle ore 19,00 il corso Prematrimoniale per le giovani coppie.

Cresime Adulti
Il 2 Marzo è previsto l’inizio dei corsi per la Cresima degli adulti. Chi è interessato può iscriversi presso la nostra segreteria.