Avvisi della 4' Settimana del Tempo Ordinario - anno A

Orario segreteria
La segreteria è operativa nei seguenti orari:
Mattina: 9/11,30 (eccetto il lunedì)
Pomeriggio: 17/19
Tel. Don Gianni: 3389117612
Tel. Don Vittorio: 3472496785

L’importanza della Domenica
Il Cristiano non può vivere senza Eucarestia. La centralità della vita cattolica è la Messa domenicale, che non può essere disattesa da nessuno. Pertanto si invitano genitori, catechisti ed educatori a ricordare con fermezza questo importante dovere di ogni cristiano.

Incontri commissioni
In preparazione al Consiglio Pastorale si incontreranno le varie commissioni: mercoledì 04 ore 19,30 Commissione liturgica; mercoledì 04 ore 20,00 Consulta giovanile; giovedì 05 ore 19,30 Commissione Catechisti.

Giornalino parrocchiale
Stiamo allestendo la nuova redazione di "Insieme", da anni giornale di informazione parrocchiale, con la grande novità di dare in mano la gestione editoriale a voi ragazzi. Sei un/una giovane giornalista in erba frequentante e frequenti una classe che va dalla seconda media al quinto superiore? Ti aspettiamo giorno 6 febbraio alle ore 16 nella saletta del computer.

Prove coro funzioni di Pasqua
Cita sant’Agostino: “il cantare è di chi ama”; e già dall’antichità si formò il detto: «Chi canta bene, prega due volte». Infatti il canto è segno della gioia. Giovedì 06 febbraio alle ore 19,00 si riunisce il coro diretto da Annamaria per preparare le funzioni di Pasqua. Tutti sono invitati a dare il proprio contributo canoro. Per maggiori informazioni rivolgersi ad Annamaria Buono.

1° Venerdì e 1° Sabato
Venerdì 07 c.m. ricorre il primo venerdì del mese dedicato al Cuore Sacratissimo di Gesù e dopo la messa delle 9 come sempre vi sarà l’Adorazione Eucaristica. Sabato 04 invece, primo sabato del mese, è il giorno dedicato al Cuore Immacolato di Maria.

Pellegrinaggio Madonna del Pilerio
Venerdì 07 alle ore 16,30 in occasione della novena della Madonna del Pilerio, ci ritroveremo con tutta la forania, come ogni anno, in Cattedrale, ad onorare la nostra celeste Patrona.

Avviso Caritas
La Caritas interparrocchiale di Castrolibero necessita di banchi congelatori (del tipo in uso nei supermercati) anche usati o da dismettere, ma funzionanti, per conservare i cibi che stiamo raccogliendo grazie alle generosità di aziende locali, da sistemare nei nuovi locali presso Pianeta Casa, che saranno attivi dal prossimo febbraio. Chiunque ne avesse disponibilità o sapesse dove recuperarli, é pregato di contattare CITTADINANZATTIVA(Luciano,3478907851) Don Gianni o don Vittorio.

Le parole del Papa
"Non posso immaginare un cristiano che non sappia sorridere. Cerchiamo di dare una testimonianza gioiosa della nostra fede"(Tweet, 30 Gennaio 2014)