Avvisi della domenica della Santissima Trinità - anno A

Orari SS. Messe
Dal 1°  giungo gli orari delle messe subiranno una variazione. La messa delle ore 18 verrà posticipata alle ore 19. Invece da domenica 8 giugno la messa delle 10 non verrà celebrata. Gli orari festivi saranno: 8,30 – 11 – 19.

Visita del Papa a Cassano
Papa Francesco sarà a cassano sabato 21 c.m. La nostra parrocchia ha allestito quattro pullman, la partenza è prevista non più tardi delle 12, perché le autorità ci hanno informato che bisogna essere sul sito dove verrà celebrata la messa non più tardi delle ore 14. La messa è prevista alle ore 16,30. Si parte dalla parrocchia.

MINI GREST A.C.R.
L’A.C. parrocchiale ha preparto un mini Grest, momenti settimanali per stare insieme nella gioia e nel gioco insieme al Signore. Il 2° incontro sarà venerdì 20 c.m. dalle ore 17,30 alle ore 19,30. Il 3° sarà venerdì 27 dalle 19,30 in poi, sarà una serata da passare insieme ai genitori.

Adorazione Eucaristica
I giovani della parrocchia hanno organizzato un’Adorazione Eucaristica per giorno mercoledì 18 c.m. alle ore 20 nella cappellina di Lourdes. Un modo per prepararsi bene a celebrare il giorno del Corpus Domini.

Processione Corpus Domini
La processione del Corpus Domini è fondamentale per noi cristiani è Gesù stesso che cammina per e nostre strade.  Come l’anno scorso la processione si svolgerà domenica 22 c.m. dopo la messa della 11. È importante la presenza dei bambini che hanno fatto la prima Comunione con il loro vestito.

Vacanze si, ma no dal Signore
Le vacanze sono un momento importate, sono un tempo di riposo fisico e mentale. Però ricordo che un buon cristiano non va mai in vacanza dal Signore è Lui che ci aiuta a riposarci e ad affrontare il nostro camino quotidiano anche nei mesi estivi.

8x1000 e 5x1000
Ricordiamo, come ogni anno, di devolvere il 5x1000 alla nostra parrocchia CF 98012370783; è stata accreditata in questi giorni la quota aspettante per l’anno 2012. Ringraziamo coloro che hanno provveduto a devolvere il 5x100 alla nostra Parrocchia. Anche tutti coloro che ricevono il modello CUD e non sono tenuti a fare la dichiarazione possono esprimere la preferenza per il 5x1000 e l’8x1000. Per informazioni rivolgersi al Sig. Tonino Buono in parrocchia lunedì, mercoledì, venerdì dalle 19 alle 20, tel 3208635760. È importante sostenere la Chiesa Cattolica e la nostra parrocchia.