Avvisi della 33' Settimana del Tempo Ordinario Anno A

Il futuro siamo noi
Domenica 20 novembre, in occasione della festa di Santa Cecilia protettrice dei cori, il gruppo “Pace ci Piace”, organizza una giornata di puro  divertimento:
ore 11.00: ritrovo in Parrocchia;
ore 11.30: Santa Messa;
ore 13.00: colazione a sacco e a seguire attività;
ore 17.00: conclusione.
Sono richiesti presenza e tanto entusiasmo.

Festa del Ciao 2011
Sabato 19 novembre l’ACR parrocchiale organizza la Festa del Ciao 2011.
Lo slogan   “Punta in alto” rappresenta l’invito per i ragazzi a seguire sempre il Signore verso nuove vette.
Il programma della giornata è il seguente:
- ore 15.30: ritrovo nell’Auditorium Giovanni    Paolo II e animazione;
- ore 16.15: attività e giochi;
- ore 18.00: Santa Messa (i genitori sono invitati a partecipare);
- ore 19.00: momento conviviale (ognuno può portare un dolce, delle bibite o altro da condividere insieme);
- ore 19.30: conclusione della festa.
Per partecipare rivolgersi agli educatori ACR.

Caritas Parrocchiale
sabato 19 e domenica 20 ci sarà la raccolta degli alimenti. Per chi vuole partecipare donando qualcosa alla quale ha rinunciato potrà portare in chiesa alimenti che verranno distribuiti  martedì e venerdì alle persone bisognose.

Giornata di preghiera per le vocazioni
Dalle ore 6,00 di sabato 12 fino alla stessa ora di domenica 13, si terrà la giornata di preghiera dedicata alle vocazioni sacerdotali, religiose e alla vita matrimoniale. Si invitano tutti i gruppi a rispettare i turni loro affidati.

Pellegrinaggio in Terra Santa
Dal 15 al 22 giugno 2012, si terrà il pellegrinaggio parrocchiale in Terra Santa. Si visiteranno i luoghi santi di Nazareth, Betlemme e Gerusalemme.
La quota di partecipazione individuale è di Euro 1.290,00. Il programma dettagliato potrà essere ritirato in parrocchia. Per info: 339-1584540/349-6031829/ 0984-852325 (di sera).

Pre-seminario Rinnovamento nello Spirito
Ogni giovedì, dalle ore 19.00 alle ore 20.00, incontro di catechesi con il gruppo “Rinnovamento nello Spirito” in cui approfondire la conoscenza della propria vocazione cristiana,  preparandosi a ricevere la preghiera per una nuova effusione dello Spirito Santo. Tutti sono invitati a partecipare.

Convegno su don Carlo De Cardona
Lunedì 14 novembre alle ore 18.30, presso la sala consiliare della BCC Mediocrati a Rende, si terrà il convegno “Don Carlo De Cardona e il cooperativismo tra storia ed attualità”, organizzato dall’Associazione di promozione sociale “In.Con.Tra”.

Famiglia cristiana
Per chi vuole, nella nostra parrocchia, saranno  in vendita  in via eccezionale solo per tre settimane “Famiglia cristiana” e “il Giornalino”.